Archi Deejay

Archi Deejay

16/05/2011

La strumentazione


Attualmente la mia strumentazione da deejay consiste in:
2 - cdj 400 Pioneer
1 - mixer Akiyama 2 canali
1 - Pc portatile con Win Vista e Virtual Deejay (originale)
1 - Denon Hc4500

Uso principalmente mp3 originali (più avanti dedicherò un post proprio per questo argomento), ma mi porto dietro anche parecchi cd...il mio obbiettivo è avere solo mp3, per evitare di continuare a pagare la tassa annuale sulle Copie Lavoro della Siae (sarà anche questo un argomento che tratterò su questo blog).
Ad ogni modo non sto comprando più cd dall'estate scorsa...un po' mi spiace per la mia bella collezione, ma ormai sono diventati anti-economici e in un periodo dove si lavora al ribasso è una scelta quasi obbligatoria.

Nessun commento:

Posta un commento